mar 212014
 
Il Meglio di MillenniuM_auto

“IL MEGLIO DI MILLENNIUM”, LA PIÚ GRANDE MOSTRA SCAMBIO DEL CENTRO SUD DEDICATA AD AUTO E MOTO D’EPOCA, ARRIVA  ALLA SUA XXVII EDIZIONE. PRESSO LA PRESTIGIOSA LOCATION ROMANA DELL’IPPODROMO DI CAPANNELLE, IL 22 E 23 MARZO 2014, RICAMBI, ACCESSORI, ARTE, CURIOSITÀ, OGGETTI VINTAGE E UN’ATMOSFERA UNICA PER UN RITORNO AL PASSATO CON STILE

Il Meglio di MillenniuM, la mostra scambio più attesa del Centro Sud, dedicata a curiosi e appassionati di auto e moto d’epoca, è arrivata alla sua XXVII edizione. L’appuntamento è presso la sede romana storica, l’Ippodromo di Capannelle, per sabato 22 e domenica 23 marzo e la programmazione di eventi promette divertimento per tutti i gusti.

Gli amanti delle vetture e dei motocicli storici possono passeggiare tra i prestigiosi modelli esposti e ammirarli da vicino; chi vuole avvicinarsi a questo mondo può trovare tra i club le proposte di iniziative e chi vuole acquistare può avere indicazioni su come fare l’investimento giusto e come orientarsi nella giungla delle assicurazioni; tra gli espositori è possibile trovare ricambi, accessori nuovi per auto e moto, oggetti vintage, quadri, abbigliamento, articoli e gadget curiosi.

Tra le sorprese di quest’anno, sabato 22 marzo, solo per un giorno, è in esposizione il motore Alfa Romeo 10 cilindri 128 RC 34, appartenuto ad un aereo Savoia Marchetti. Alle ore 16, sarà possibile sentire la possente voce dello storico propulsore montato, tra gli altri, dal modello S.79, Lo Sparviero, un bombardiere molto in voga tra le forze aeree italiane.

Evento collaterale ospite all’interno della manifestazione anche MiliRoma, il military show della Capitale, un’occasione per visitare il mercato di oggettistica militare d’epoca e moderna, assistere a rievocazioni storiche, toccare con mano i mezzi militari più amati da piccoli e grandi in esposizione.

 

Il meglio di MillenniuM, 22 e 23 marzo 2014

Ippodromo di Capannelle Via Appia Nuova, 1255 – Roma

Orario: sabato 9.00-18.30; domenica 9.00-18.00         

Per informazioni:

www.millenniumotori.it

ilmegliodimillennium@hotmail.com